PRP – Biorivitalizzante con fattore di crescita TGF Beta simile

PRP

Che cos’è il PRP

Il PRP è una fonte di fattori di crescita che si ottiene attraverso la somministrazione di un composto biorivitalizzante. Questo composto, iniettato nel derma, provoca un rapido incremento della produzione di collagene ed elastina stimoltando la riattivazione delle cellule dell’epidermide.

Attraverso la tecnica dei microponfi sottocutanei si inietta il biorivitalizzante che va a stimolare processi rigenerativi e riparativi.

Il PRP – Biorivitalizzante con fattore di crescita TGF Beta simile è generalmente utilizzato per la zona del viso e décolleté ma può essere utilizzato per rigenerare e dunque ringiovanire anche la pelle di mani, addome e gambe.

Che cos’è il PRP?

Il PRP biorivitalizzante è un composto formato da un peptide di tipo complesso le cui caratteristiche funzionali sono quelle di favorire la sintesi di collagene ed elastina, in aggiunta a sodio ialuronato, sodio cloruro e acqua.

Il PRP è sicuro?

Questa procedura, in rari casi, può stimolare reazioni infiammatorie indotte dal prodotto iniettato. Si tratta per lo più di lievi arrossamenti che solitamente scompaiono nel giro di poche ore o in un paio di giorni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su tumblr
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp